Benvenuto In Smookiss

Smookiss propone Offerte Online con Prezzi da Ingrosso, nella vendita di Sigarette Elettroniche, Liquidi per Sigaretta Elettronica Cartom e Batterie.
Italian Croatian Dutch English French German Romanian Russian Slovenian Spanish
Sei qui :
Sigaretta Elettronica Offerte e Prezzi Online
liquidi Sigaretta Elettronica offerte e prezzi online
Liquidi Sigaretta Elettronica Mental Offerte e Prezzo Online
Liquidi per Sigaretta Elettronica Flavourart Offerte e Prezzo Online
infissi
Gioielli e Bigiotteria

La Sigaretta Elettronica fa male ? O le sigarette elettroniche fanno smettere di fumare!

Inviato da Ordini Smookiss il
  • Dimensione carattere: Maggiore Minore
  • Visite: 434

La Sigaretta Elettronica fa male ? Guardate il video e sostituite il tubo trasparente con la vs. trachea ed il filtro in cotone con i vs. polmoni e poi traetene le giuste considerazioni. Le sigarette elettroniche fanno smettere di fumare o quantomeno aiutano a ridurre sensibilmente.

La Sigaretta elettronica fa male o le sigarette elettroniche fanno smettere di fumare?

L'unica controindicazione della sigaretta elettronica è dato dalla Nicotina, che provoca assuefazione. Per questo motivo la normativa, vieta l'utilizzo delle sigarette elettroniche ai minori di 18 anni, in quanto si vuole evitare che i minorenni, attratti dalla moda inizino a fumare la sigaretta elettronica, cadendo nella dipendenza dalla nicotina.

La sigaretta elettronica è consigliata a chi vuole smettere di fumare. Si propone una diminuzione graduale della nicotina, attraverso la riduzione graduale della sua presenza, all'interno dei liquidi per sigarette elettroniche.

La diminuzione progressiva, della nicotina, allevia la dipendenza fisica, fino ad annullarla completamente, con l'utilizzo di liquidi per sigaretta elettronica senza nicotina.

Ritornando alla pericolosità del liquido di ricarica per sigaretta elettronica, come ricordato precedentemente, la stessa è proporzionale alla concentrazione di nicotina, espressa in percentuale, presente nel liquido base. Con Nicotina, sotto concentrazioni del 1% il liquido è nocivo, sopra queste concentrazioni, diventa tossico per ingestione o contatto.

Com'è facilmente intuibile, in un liquido per sigarette elettroniche a nicotina zero, non vi è alcuna sostanza pericolosa ed inalando, la sua vaporizzazione, non si ha alcuna controindicazione, è come mangiare una caramella.

 

Seguiteci su...

https://www.smookiss.com